IN.EL.PI. S.p.A. Condizionatori d'aria fissi

ASTI - ALESSANDRIA - CUNEO - NOVARA -BIELLA - VERCELLI - VERBANIA -
GENOVA - SAVONA - IMPERIA - LA SPEZIA

I condizionatori possono essere utilizzati sia per rinfrescare sia per riscaldare un ambiente, sebbene questa seconda funzione risulta secondaria. La ventilazione è la caratteristica più importante da valutare, dato che da questa dipende l’efficacia del dispositivo nel rinfrescare un ambiente. I modelli di qualità dispongono di diversi livelli di ventilazione selezionabili attraverso il telecomando, grazie ai quali sarà possibile regolare il getto d’aria in base alle proprie esigenze.

Per esempio, quando si riposa o si dorme si potrà abbassare il livello così da non rischiare malanni e lasciar operare il condizionatore in silenzio. Allo stesso modo sarà molto importante selezionare la giusta temperatura per rinfrescare l’ambiente senza renderlo troppo freddo. Questa dovrebbe essere regolata anche in base al clima esterno, in modo da ottenere risultati ottimali e soddisfacenti.

All’opposto, la funzione “Turbo” presente in alcuni prodotti attiva il massimo della ventilazione possibile, ma aumenta i decibel prodotti dal condizionatore. Fondamentale è la funzione “timer” dato che permetterà di attivare il dispositivo per un periodo di tempo, ideale quindi nel caso si sia fuori casa e si voglia trovare l’appartamento rinfrescato al rientro. Tutte queste opzioni devono poter essere selezionate dal telecomando in dotazione.

IN.EL.PI. spa condizionatore fisso La Spezia
IN.EL.PI. spa condizionatore fisso Asti
IN.EL.PI. spa condizionatore fisso Genova
IN.EL.PI. spa condizionatore fisso Savona

“immagini e descrizioni puramente dimostrative”