IN.EL.PI. S.p.A. Top cucina in pietre sinterizzate

ASTI - ALESSANDRIA - CUNEO - NOVARA -BIELLA - VERCELLI - VERBANIA -
GENOVA - SAVONA - IMPERIA - LA SPEZIA

Pietre sinterizzate: la nuova generazione di superfici di alta qualità

Sono realizzate in lastre di grande formato, fino oltre 3 metri; sono iper-resistenti all’usura; sono igieniche, poiché composte solo con materiali inerti. Queste le principali qualità delle superfici in pietra sinterizzata, materiale ad alte prestazioni, ideale per i top e per i frontali delle cucine e per qualsiasi tipo d’arredo, domestico e contract.

Le lastre in pietra sinterizzata costituiscono una tipologia di prodotto unica, dalle prestazioni straordinarie, eccellente soprattutto per realizzare i piani di lavoro – che sono sempre soggetti a forte usura – ma anche i frontali delle cucine. Non a caso, sono scelti anche da chef professionisti per le cucine dei loro ristoranti.

Pur avendo affinità con le grandi superfici in gres specialmente per le texture che imitano marmi, pietre e metalli, la pietra sinterizzata è un prodotto completamente a se stante. Rispetto al gres, la pietra sinterizzata è infatti costituita da miscele di inerti differenti ed è frutto di un processo di lavorazione diverso, denominato appunto, sinterizzazione.

IN.EL.PI spa top cucina in pietre sinterizzate Genova

“immagini e descrizioni puramente dimostrative”