IN.EL.PI. S.p.A. Stufe a Legna e Pellet

ASTI - ALESSANDRIA - CUNEO - NOVARA -BIELLA - VERCELLI - VERBANIA -
GENOVA - SAVONA - IMPERIA - LA SPEZIA

STUFE A LEGNA

Sentir parlare di stufe a legna nel 2021 potrebbe sembrare anacronistico ma non è così, innanzitutto perché ancora oggi se ne producono e sono anche tecnologicamente migliorate rispetto al passato, secondo perché hanno un fascino tutto loro e sono perfette per un ambiente rustico, sicuro più di un termosifone. 

IN.EL.PI spa stufe a legna Genova

STUFE A PELLET

Scegliere una Stufa a pellet significa usare un combustibile economico ed ecologico, ma soprattutto molto pratico.

Le stufe a pellet sono anche ottime dal punto di vista ecologico, perché sono progettate per garantire una combustione efficace e pulita, con oltre il 90% di rendimento e livelli di emissioni tra i più bassi sul mercato.

Scegliere il pellet significa anche praticità e comodità. Si compra anche al supermercato in comodi sacchi, non sporca e crea meno cenere rispetto alla legna. Infine, le stufe a pellet hanno il grande vantaggio di poter funzionare in automatico, regolando accensione e spegnimento secondo le proprie esigenze. Le stufe a pellet sono dei veri mini-impianti di riscaldamento, possono riscaldare più stanze, canalizzando l’aria calda o scaldando l’acqua dei termosifoni e dei bagni.

IN.EL.PI. spa stufe a pellet Verbania

“immagini e descrizioni puramente dimostrative”